Garanzia completa di 5 anni

You don’t need to register your Warranty any more, but you are welcome to sign up to our newsletter for the latest deals and offers.

Chi è coperto, e per quanto tempo? La nostra garanzia copre tutti i consumatori che possiedono questo prodotto. Dura 5 anni dalla data in cui il primo consumatore ha acquistato questo prodotto come nuovo. Che cosa copre la garanzia? E cosa non succede?
  • Copre i difetti nei materiali o nella lavorazione. Non copre i difetti causati da incidenti, attacchi di animali, negligenza, usura normale, cure improprie o mancato seguire le nostre indicazioni scritte (vedere la scheda Informazioni aggiuntive nella pagina del prodotto).
  • Non si applica se l’esame o le prove dimostrano che un presunto difetto non esiste.
  • Copre solo questo prodotto, e non tutti gli articoli che si possono mettere all’interno di questo prodotto. NON SAREMO RESPONSABILI PER IL COSTO DI RIPARAZIONE O SOSTITUZIONE DI TALI ARTICOLI O PER ALTRI DANNI INCIDENTALI, CONSEQUENZIALI, SPECIALI O DI ALTRO TIPO. ALCUNI STATI E TERRITORI NON CONSENTONO L’ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI DANNI INCIDENTALI O CONSEQUENZIALI, PERTANTO LA LIMITAZIONE O L’ESCLUSIONE DI CUI SOPRA POTREBBE NON ESSERE APPLICABILE ALL’UTENTE.
Cosa faremo per correggere i problemi? Ripararemo qualsiasi prodotto che si dimostri difettoso nei materiali o nella lavorazione durante il periodo di garanzia. Nel caso in cui la riparazione non sia possibile, la sostituiremo con una nuova o rimborseremo l’intero prezzo di acquisto originale – a seconda di quale preferisci. Ti rimborseremo anche per eventuali spese di spedizione che ti chiediamo di sostenere nella restituzione di qualsiasi prodotto che si riveli difettoso. Questa è la nostra unica garanzia espressa, e questo è il nostro intero obbligo, e il vostro unico rimedio, per eventuali difetti. In nessun caso saremo responsabili del rimborso di qualsiasi importo superiore al prezzo di acquisto originale, più eventuali spese di spedizione coperte. Come si può ottenere il servizio di garanzia? Clicca qui e assicurati di spuntare la casella contrassegnata voglio fare una richiesta di garanzia. Oppure puoi scriverci ad Aquapac International Limited, 7 Bessemer Park, 250 Milkwood Road, London SE24 0HG, Regno Unito. Cosa devi fare per mantenere la garanzia in vigore? Dovrai fornirci la prova della data del primo acquisto e del prezzo di acquisto, quindi ti consigliamo di allegare la ricevuta a questa carta. Se si vende questo prodotto durante il periodo di garanzia, è necessario fornire sia la ricevuta che la carta al nuovo proprietario. In caso contrario, potrebbe non essere in grado di ottenere il servizio di garanzia. In che modo la legge dello Stato si riferisce a questa garanzia? QUESTA GARANZIA TI DÀ DIRITTI LEGALI SPECIFICI E L’UTENTE PUÒ ANCHE AVERE ALTRI DIRITTI, CHE VARIANO DA STATO A STATO O PER TERRITORIO.
Per fare un reclamo in base alla nostra Garanzia completa di 5 anni, contattaci e assicurati di fare clic sulla casella contrassegnata Voglio fare un reclamo di garanzia. Si prega di non inviare nulla a noi fino a quando non vi è stato dato un numero di ritorno e le istruzioni su come e dove inviarlo. Il nostro obiettivo è rispondere a tutte le richieste entro un giorno di lavoro.