Apple Pencil

Questa è una recensione del cliente su come funziona l’Apple Pencil con la custodia Aquapac, in particolare la custodia per iPad Pro .

Ho passato un po ‘di tempo a lavorare con la custodia e la matita con l’iPad all’interno, il lungo e il corto è che funziona davvero come una prova di concetto. Alcuni pensieri e osservazioni:

  • La custodia funziona meglio quando la membrana è posizionata uniformemente contro lo schermo, con la minor quantità d’aria possibile nella custodia. Avere l’iPad in una “custodia protettiva antiurto” all’interno tende a interferire un po ‘con questo. Custodie più piccole / sottili, come la custodia in silicone Apple di serie che sporge un po ‘sopra lo schermo, quindi funziona abbastanza bene, ma le custodie più spesse lo rendono un po’ più difficile.
  • Come accennato in precedenza, la configurazione funziona al meglio con quanta più aria possibile evacuata dalla custodia.
  • L’azione di disegno sembra essere piuttosto reattiva con la matita. Certamente, non è più o meno fastidioso che usare la custodia Griffin con il coperchio di plastica.
  • Non ho ancora provato questa configurazione con tempo “umido”. Sospetto che l’uso della matita si degraderebbe parecchio, poiché il tocco capacitivo con gli iPad in genere è terribile una volta aggiunta l’umidità all’equazione. Questo non ha nulla a che fare con il case, ma tutto a che fare con il sistema touch utilizzato da Apple per gli iPad.
  • Il materiale è un po ‘più morbido della plastica più dura nella maggior parte degli schermi delle custodie. Non sono sicuro di quale sarebbe la durata a lungo termine per l’abrasione della punta della matita contro la membrana. Una cosa con la configurazione Aquapac è che non è necessario essere timidi nell’usare l’acqua per rimuovere polvere / sporcizia / fango dal case, quindi questo potrebbe essere semplicemente un problema di manutenzione.
  • Non sono troppo preoccupato per la durabilità a lungo termine delle custodie protettive per iPad per iPad, almeno per il tipo di lavoro archeologico che svolgo. Nel corso degli anni ho utilizzato varie custodie di life proof, otter box e griffin per iPhone e iPad. Con l’uso quotidiano, sembrano tutti iniziare a degradarsi in vari modi entro un anno o due, con le protezioni dello schermo che si graffiano, le coperture dei pulsanti che collegano a terra e le coperture impermeabili delle porte che si rompono. In un certo senso, il tuo sistema può battere molti di questi grazie alla sua semplicità. In ogni caso, le custodie ambientali sono una protezione utile per qualsiasi tipo di utilizzo serio sul campo di questi dispositivi.

(Il nostro cliente lavora per una società di consulenza archeologica nella British Columbia)